AREA ECONOMICO-STATISTICA GIURIDICA

Tourism Strategy and Management (MTSM)


luogo-corsoMilano
livello-corsoMaster 1 Livello
lingua-corsoItaliano
durata-corso12 mesi
presenza-corsoIn presenza

€ 5.000

TERMINE ISCRIZIONI
06 Ott 2023
POSTI DISPONIBILI
20
ISCRIZIONI CHIUSE

DURATA

Dal
Nov
28
2023
Al
Nov
28
2024

Quali competenze acquisisci ?

Business administration & law
Strategic analysis & management
Tourism essentials: background & context
Tourism pillars
Event & tourist experience design
Tourism marketing & communication
Destination management
English for tourism
Office automation
Personal skills
Tourism system
Attività integrativa non obbligatoria

Tourism Strategy and Management (MTSM)

A chi è rivolto?

NEOLAUREATI
provenienti da tutti i percorsi di studi con grande passione e motivazione per il settore turistico.

MTSM si rivolge a giovani laureati e laureandi provenienti da tutti i percorsi di studi con grande passione e motivazione per il settore turistico che rappresenta un motore di sviluppo e competitività di primaria importanza a livello di sistema Paese. 
Sono ammesse candidature provenienti da laureandi purché in difetto del solo titolo di laurea, che dovrà essere conseguito entro la prima sessione di laurea successiva alla data di inizio del Master.

Alumni e

Testimonianze

ROSANNA DI MARO
Tourism Strategy and Management (MTSM)

L’approccio e la filosofia dei ragazzi del Master in Tourism Strategy & Management sono per HRS una risorsa alla quale non facciamo fatica a dare un’applicazione pratica. La Motivazione di far bene ciascuno individualmente ma con un obiettivo comune, il Travel che oltre ad essere naturalmente il nostro core business è anche una grande passione di ognuno di noi, la Soddisfazione di premiare dedizione e lavoro con dei risultati e il Metodo che è fondamentale per raggiungerli, si sposano perfettamente con il pensiero di un’azienda dinamica come HRS – We will make it happen! 

Accounting & HR Administrator, HRS Italia

ELENA ANNONI
Tourism Strategy and Management (MTSM)

Fin da piccola ho sempre amato viaggiare e sognato di lavorare nel turismo. Dopo la laurea triennale in Scienze del Turismo, volevo specializzarmi ancora di più nel settore e ho capito subito che MTSM sarebbe stata la scelta giusta. Un percorso concreto, stimolante e professionalizzante per conoscere a 360 gradi il bellissimo mondo dei viaggi: dal leisure al business travel, dagli eventi all'hospitality, dal marketing alle strategie aziendali, con lavori di gruppo in aula e progetti concreti con realtà turistiche italiane. Grazie a docenti competenti, professionisti del settore e ragazzi che condividono la mia stessa passione e che ora posso chiamare colleghi. 

Studentessa V Edizione

MICHELA FALETTI
Tourism Strategy and Management (MTSM)

MTSM è stato il perfetto completamento del mio percorso di studi. Ho cercato un master che potesse approfondire le mie conoscenze nel mondo del turismo, ma con un occhio di riguardo al mondo lavorativo. Tutte le mie aspettative sono state soddisfatte e come felice conclusione sono entrata a far parte di una realtà lavorativa stimolante, in un contesto internazionale e in continua innovazione. HRS e il master mi hanno dato l'opportunità di tirar fuori il meglio di me! Auguro ai ragazzi della VI edizione di avere un'esperienza appagante come la mia! 

Studentessa IV Edizione