Chi siamo

Bicocca Academy è la Scuola di Alta Formazione dell’Ateneo di Milano Bicocca, che sviluppa l’offerta formativa post- laurea.

Una realtà in continua evoluzione che ad oggi offre oltre 60 corsi tra master, corsi di perfezionamento, corsi di formazione per professionisti e manager e corsi per la formazione continua in Medicina (ECM).
La nascita della Scuola risponde alla necessità di sviluppare conoscenze e formare competenze di eccellenza, sempre più richieste dal mondo del lavoro.

Bicocca Academy, Scuola di Alta Formazione, svolge la sua attività nel quadro delle norme regolamentari, delle indicazioni politico programmatiche e degli obiettivi strategici deliberati dagli Organi di governo dell’Ateneo.