Open day MTSM Master in Tourism Strategy & Management – 16 settembre ore 16:00 – SAVE THE DATE!

Data creazione

Inizia il tuo viaggio guidato nel mondo del turismo con MTSM – Master in Tourism Strategy & Management dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca in collaborazione con F.T.O. – Federazione Turismo Organizzato.

“MTSM è un percorso fortemente orientato al mondo del lavoro. Offre numerose opportunità di crescita non solo grazie alla formazione in aula, ma soprattutto grazie ai numerosi project work e ai costanti incontri con manager dall’esperienza pluriennale. Le opportunità di stage sono davvero moltissime, spaziano dagli eventi al business travel, fino al leisure. Attualmente lavoro da UVET – azienda leader nel mondo dei viaggi da oltre 70 anni – nel reparto Marketing e vendite e spero di crescere professionalmente in questo ambito.”

La testimonianza di Beatrice Colombo, XI edizione MTSM

Master di I livello in Tourism Strategy & Management - MTSM

Università degli Studi di Milano-Bicocca & F.T.O.

VIENI A SCOPRIRE LA XIII EDIZIONE DI MTSM

IL 16 SETTEMBRE ALLE ORE 16:00 PARTECIPA ALL’OPEN DAY DI MTSM per scoprire gli sbocchi professionali e i percorsi di carriera

La nostra formula:

• Formazione full time e in presenza per abituarvi ai ritmi di lavoro e creare un network relazionale
  • Oltre 1/3 le ore dedicate agli interventi manageriali
  • da 3 a 6 mesi di stage curriculare garantito
  • Business game con premio studio
  • Site inspection & Drink at work
  • Placement superiore al 90% grazie alle numerose partnership con aziende del settore

MTSM è un percorso caratterizzato da #Motivation#Travel, #Satisfaction, e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro.

 Le aziende che operano nel turismo cercano giovani talenti! Travel Agency Consultant, Business Travel Consultant, Sales & Marketing Officer, Travel Designer, Project Leader MICE & Events, Tour Operator Booking Agent, Travel Organizer, Social Media Manager…& tanti altri, sono i principali sbocchi professionali di MTSM.

L’incontro si terrà in online sulla piattaforma WebEx https://unimib.webex.com/meet/master.tsm

SCARICA LA BROCHURE

PRENOTA IL TUO POSTO ALL’OPEN DAY

Cogli l'opportunità di un viaggio stimolante e professionalizzante per costruire il tuo futuro.  !SAVE THE DATE!

Per iscriverti alla XIII edizione di MTSM leggi il Bando!

Chiusura iscrizioni 23 settembre 2024
Colloqui di selezione 2 ottobre 2024
Inizio Master 4 novembre 2024

Seguici sui social per rimanere informato su MTSM