Master in Real Estate - MIRE - Presentazione il 22 febbraio 2024

Un nuovo master dedicato ai consulenti del mercato immobiliare: è la proposta di Bicocca Academy, Scuola di Alta Formazione dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, che fino all’8 aprile 2024 raccoglie candidature per la prima edizione di “Real Estate – MIRE”, master in partenza da maggio 2024.

Obiettivo del corso, che prevede lezioni online e in presenza, è fornire le competenze economiche e tecniche necessarie a svolgere con successo la professione di intermediario immobiliare, affrontando le nuove sfide del settore del Real Estate in tema di transizione energetica e sostenibilità ambientale.

La presentazione del Master a cura del direttore prof. Emanuele Rossi si terrà giovedì 22 febbraio alle 15.00 in modalità online collegandosi al link

Password: mire (6473 da telefoni e sistemi video).

Istruzioni per accedere:istruzioni accesso webex

Consulta la pagina del sito Bicocca Academy per tenerti aggiornato

Per informazioni: mire@unimib.it