News

Abbattere gli stereotipi di genere a scuola: Bicocca Academy propone corsi di formazione per insegnanti

Fanno notizia i nuovi corsi proposti da Bicocca Academy, scuola di alta formazione dell’Università di Milano-Bicocca, rivolti ai docenti per promuovere una cultura scolastica più inclusiva e rispettosa delle differenze di genere: se ne parla nelle testate web "

formazione insegnanti 31 Ott
Bicocca Academy, master e corsi di perfezionamento in scadenza entro settembre 2024

Sono aperte le iscrizioni a Master e Corsi di Perfezionamento organizzati da Bicocca Academy, Scuola di Alta Formazione dell'Università di Milano-Bicocca, che partiranno nell'autunno 2024.

bicocca academy 30 Set
Save the date! 18 settembre 2024 Open Day Master MASPES - Management dello Sport e degli Eventi Sportivi

Vuoi fare della tua passione per lo sport il tuo lavoro?

MASPES 18 Set
Open day MTSM Master in Tourism Strategy & Management – 16 settembre ore 16:00 – SAVE THE DATE!

Inizia il tuo viaggio guidato nel mondo del turismo con MTSM – Master in Tourism Strategy & Management dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca in collaborazione con

tourism 16 Set
Master Cibo e Società, iscrizioni aperte fino al 16 settembre 2024

Prorogata la scadenza per l'iscrizione al master di I livello "Cibo e Società": c'è tempo fino al 16 settembre 2024 per presentare online la propria candidatura al master, diretto dal professor Luca Mocarelli giunto alla VI edizione.

cibo e società 16 Set
Master Devianza, sistema della giustizia e servizi sociali: open day il 13 settembre alle 18.30

Venerdì 13 settembre alle ore 18.30 open day online del Master di I livello in Devianza, sistema della giustizia e servizi sociali. Saranno presenti:

devianza 13 Set