Master ADA Alimentazione e dietetica applicata, lezioni speciali a Roma con il Centro Sport e Salute

Gli allievi della decima edizione (2023/24) del master ADA in Alimentazione e dietetica applicata sono stati ospiti per un week end del Centro Sport e Salute - Scuola dello Sport a Roma, dove hanno frequentato lezioni di alimentazione per gli sportivi.

Si ringraziano per la calorosa ospitalità i dirigenti della scuola e il dottor Michelangelo Giampietro e la dott.ssa Ermina Ebner per le preziose lezioni.

ll Master di II livello vuole approfondire le conoscenze nutrizionali e dietetiche, fornendo a laureati di diverse discipline scientifiche le competenze necessarie per la formazione di professionisti nel campo della nutrizione umana.

Sono aperte le iscrizioni per l'XI edizione del master: tutte le informazioni sono pubblicate sul sito Bicocca Academy.

ada