AREA SCIENTIFICA

Information and Communication Technology (ICT) Management


luogo-corsoMilano
livello-corsoMaster 2 Livello
lingua-corsoItaliano
durata-corso16 mesi
presenza-corsoblend-mista

€ 8.000

TERMINE ISCRIZIONI
14 Apr 2025
POSTI DISPONIBILI
35

DURATA

Dal
Mag
23
2025
Al
Set
11
2026

Information and Communication Technology (ICT) Management

A chi è rivolto ?

Il master si rivolge a esperti di informatica, progettisti, analisti, tester, amministratori e manager di sistemi informatici, che operano in aziende del settore ICT o nella pubblica amministrazione e hanno prospettive di crescita verso posizioni con maggiore responsabilità organizzativa.

rivolto-a

Sbocchi professionali

immagine sbocco

Capo Progetto per l'Innovazione Digitale di Processi

Questa figura professionale richiede la capacità di gestire un gruppo di sviluppo di processi digitali, deve conoscere le nuove tecnologie e il loro impatto sull’attività produttiva, deve avere capacità organizzative e capacità di gestire relazioni interpersonali a vario livello.

immagine sbocco

Progettisti di Sistemi Digitali Avanzati

Questa figura professionale richiede capacità di progettazione, deve conoscere le nuove tecnologie e il loro impatto sull’attività produttiva e deve avere capacità di gestire relazioni interpersonali a vario livello.

immagine sbocco

Manager di Sistemi Informativi in Aziende Private e Amminsitrazione Pubblica.

Questa figura professionale deve acquisire e/o gestire grossi sistemi informativi e quindi necessita di competenze interdisciplinari di tipo tecnico, organizzativo ed economico e deve essere in grado di gestire rapporti interpersonali complessi.