Bicocca Academy, la presentazione della Scuola di Alta Formazione in un video

Data creazione

Bicocca Academy, la Scuola dell’Alta Formazione di Milano-Bicocca, accoglie l’offerta formativa dell’Ateneo nel settore del post-laurea. Una realtà in continua evoluzione che sta offrendo oltre 60 corsi tra master, corsi di perfezionamento, corsi di formazione per professionisti e manager e corsi per la formazione continua in Medicina (ECM), rivolti a professionisti sanitari; questi i numeri di un settore di eccellenza di Bicocca.

La nascita della Scuola risponde alla necessità di sviluppare conoscenze e formare competenze di eccellenza, sempre più richieste dal mondo del lavoro. Un approccio multidisciplinare nato dalla collaborazione di risorse accademiche e professionali per rispondere in modo efficace alle sfide di un mercato sempre più complesso e in continua trasformazione. Una piattaforma dedicata garantirà visibilità e facile accesso alla consultazione dell’offerta formativa di Bicocca Academy all’utenza interessata.

Scopri di più nel video di presentazione.

Autore: admin