Cerimonia di consegna dei diplomi ai nuovi coordinatori delle professioni sanitarie che hanno concluso il master in Management per Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie, organizzato all'interno della Bicocca Academy, un percorso formativo che prepara i professionisti sanitari a ruoli di leadership e coordinamento.
L’evento è stato l’occasione per celebrare il successo di un programma di Alta Formazione che ha visto i partecipanti impegnati in un intenso anno di studio, lezioni pratiche e progetti sul campo.
Questo risultato si inserisce in un contesto di eccellenza accademica per l’Università di Milano-Bicocca, recentemente riconosciuta tra le migliori università al mondo per Infermieristica dalla prestigiosa Shanghai Global Ranking of Academic Subjects 2024. L’Ateneo si posiziona tra il 151° e il 200° posto a livello globale e conquista il secondo posto in Italia, grazie alla qualità della sua formazione e ricerca.
Un riconoscimento che conferma l’impegno di Milano-Bicocca nell’innovazione e nella preparazione di professionisti sanitari di alto livello.
In attesa della prossima edizione, qui le informazioni sul master.